Vacanza romantica in Alto Adige: trascorrete suggestive ore insieme
Trascorrete la vostra vacanza di coppia al maso Jogglanderhof e godetevi lo splendore della primavera in fiore in Alto Adige. In questa stagione la natura riprende vita e voi lo vivrete in prima persona. Al maso è tempo di potare gli alberi da frutto, rassettare e concimare i nostri prati, spianare i mucchietti scavati dalle talpe e piantare il giardino. Sistemiamo anche i nostri prati di montagna, liberandoli dai rami secchi dei larici che si sono accumulati nei mesi autunnali e invernali, e ripariamo i recinti dei pascoli. Così prepariamo il nostro maso per la primavera e facciamo posto per qualcosa di nuovo. Sfruttate la vostra vacanza di coppia e siate presenti, quando la natura dell’Alto Adige rifiorisce in tutto il suo splendore!
Vacanza romantica in Alto Adige: godetevi natura e cultura
Se decidete su due piedi di trascorrere una breve vacanza romantica, allora al maso Jogglanderhof siete i benvenuti. Proprio in primavera infatti la Val Passiria vi incanterà con tutta la sua bellezza.
Una passeggiata nel paesaggio in fiore è proprio quello che ci vuole per due innamorati, ma anche la cultura dell’Alto Adige ha qualche romantico spunto da offrire. Durante un lungo weekend in coppia o una breve vacanza al lunedì potrete visitare Castel Giovo. Questo incantevole maniero del tardo Medioevo vi stupirà con le sue pitture murali e una splendida vista.
Per una vacanza per persone più anziane, accanto a ore di relax al nostro maso si presta anche una bella escursione lungo i prati con i meli in fiore nel fondovalle o una visita alla città termale di Merano, la località preferita dell’imperatrice Sissi. Passeggiate per il romantico centro storico, la passeggiata lungo il Passirio o visitate gli straordinari giardini botanici di Castel Trauttmannsdorff.